Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

GARANTIAMO il tuo shopping a 360 GRADI
 
Guadagna Punti Spesa Guadagna PUNTI SPESA
e trasformali in EURO
 
Sconto di Benvenuto SCONTO DI BENVENUTO
del 10% sulla tua spesa
 

Il potere disintossicante della Clorella

 

La capacità disintossicante

La clorella è una microalga verde (chloros in greco significa verde) ricchissima di clorofilla: ne contiene dalle 10 alle 100 volte in più rispetto ai vegetali a foglia verde.

  1. Per questo viene utilizzata intensamente nelle terapie di disintossicazione dell'organismo.
  2. Aiuta a drenare dal fegato elementi tossici, come metalli pesanti e residui di concimi e pesticidi.
  3. Riequilibra la flora batterica dell'intestino.

clorella

Proprietà della Clorella

Particolarmente importante è il suo contenuto proteico, possiede tutti gli amminoacidi essenziali, ed è pertanto in grado di supportare le prestazione sportive.

Molto ricca di ferro, aiuta a combattere le anemie, contiene anche altri importanti minerali come zinco, potassio, fosforo e magnesio.

Tra le vitamine di cui la clorella ha abbondanti riserve, ci sono il betacarotene (Vit.A), le vitamine del gruppo B, la C e la E. Pertanto è notevole il suo contributo al sistema immunitario.

Una "sorella" d'alto rango

E' molto simile, in termini nutrizionali, alla spirulina. Quest'ultima ha più betacarotene ma meno clorofilla.

In passato era poco considerata per via della difficile digeribilità, recentemente è entrata alla ribalta grazie alla tecnica di rottura delle membrane cellulari, che consente un facile e completo assorbimento di tutti i nutrienti racchiusi al suo interno.

MioBIO Discount consiglia All'interno del nostro negozio online, puoi trovare un'ampia gamma di Prodotti con CLORELLA, tutti contengono l'alga in forma purissima, certificata vegan, certificata biologica e senza glutine.





Informativa sul BLOG

Lascia un Commento