GARANTIAMO il tuo shopping a 360 GRADI
 
Guadagna Punti Spesa Guadagna PUNTI SPESA
e trasformali in EURO
 
Sconto di Benvenuto SCONTO DI BENVENUTO
del 10% sulla tua spesa
 

Modalità di Pagamento

I prodotti offerti all'interno di MioBIO Discount possono essere acquistati mediante una delle seguenti modalità di pagamento, che potrai selezionare nell'ultima pagina, prima di procedere con la conferma d'ordine:
- Carta di Credito,
- PayPal,
- Bonifico Bancario,
- Contrassegno.

    Carta di Credito - Visa Mastercard

Pagamento tramite Carta di Credito connessa con i circuiti Visa o Mastercard.
La procedura inoltra il cliente verso la pagina del servizio bancario. Ci sarà un modulo per inserire i seguenti parametri:

  1. Numero di Carta
  2. Nome del Titolare
  3. Data di Scadenza della Carta
  4. Codice di Sicurezza (CCV/CCV2), presente sul retro della carta.
  5. 3D Secure Code, un ulteriore codice di sicurezza, definito "antifrode". Se non si è già in possesso di questo codice, lo si può ottenere registrandosi sul sito di CartaSi, accedere all'area Sicurezza e seguire le indicazioni.
    In mancanza del codice OPPURE se la carta non è nei circuiti VISA o MASTERCARD, si può comunque utilizzare la carta di credito, scegliendo il metodo di pagamento PayPal, nel seguente modo. Una volta premuto il pulsante "Paga Ora" e arrivati in automatico alla pagina di PayPal, occorre selezionare l'opzione Non hai un conto PayPal?. Quindi inserire i dati della carta di credito e quelli personali richiesti e portare a termine la transazione.

Il servizio bancario verifica in automatico, al momento dell'ordine, l'operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione.

In nessun momento della procedura d'acquisto MioBIO Discount è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.



  PayPal

Pagamento tramite account PayPal che le consente di utilizzare lo strumento di credito ad esso associato (carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Discover, Postepay, Aura).

Il pagamento dovrà essere effettuato con l'inoltro dell'ordine di acquisto. Dopo aver premuto il pulsante "Paga Ora" e arrivati in automatico alla pagina di PayPal, basterà inserire i propri dati di accesso all'account Paypal ed effettuare la transazione. Al termine, si ritornerà sul presente sito. Riceverà naturalmente una e-mail indicante l'esito della transazione.

Se non si ha a disposizione un account PayPal, è comunque possibile utilizzare questo metodo di pagamento. Una volta premuto il pulsante "Paga Ora" e arrivati in automatico alla pagina di PayPal, occorre selezionare l'opzione Non hai un conto PayPal?. Quindi inserire i dati della carta di credito e quelli personali richiesti. Infine portare a termine la transazione.

In nessun momento della procedura d'acquisto MioBIO Discount è in grado di conoscere le informazioni relative all'account PayPal dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente.

  Bonifico Bancario

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. Per l'allestimento dell'ordine, occorre attendere i tempi di accredito interbancari (1-3gg). Per evitare l'attesa è possibile esibire via email la ricevuta bancaria, che attesta l'avvenuto pagamento tramite bonifico. Il Bonifico Bancario deve essere effettuato a favore di:

Connessioni Aperte Informatica
C/O BCC Gradara AG Rimini
IBAN: IT 46 V 08578 24200 000140100473

La causale del Bonifico Bancario deve riportare il Numero d'Ordine, che viene comunicato nella pagina di Conferma Ordine e tramite Email.

La spedizione dei prodotti avviene all'atto dell'effettivo accredito sul C/C di Connessioni Aperte Informatica.

  Pagamento in Contrassegno


È possibile pagare direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco, tramite il pagamento per Contrassegno. Il servizio di pagamento in contrassegno necessita di un contributo di 4 Euro, che è il supplemento richiesto dal corriere per gestire il pagamento. Sono accettati solo contanti.