GARANTIAMO il tuo shopping a 360 GRADI
 
Guadagna Punti Spesa Guadagna PUNTI SPESA
e trasformali in EURO
 
Sconto di Benvenuto SCONTO DI BENVENUTO
del 10% sulla tua spesa
 

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E D'USO

Ti invitiamo a leggere le presenti condizioni prima di utilizzare i Servizi MioBIO Discount. Utilizzando i Servizi MioBIO Discount accetti integralmente le presenti Condizioni.

 

PRIVACY

Ti invitiamo a consultare l'Informativa sulla Privacy, che disciplinano il tuo utilizzo dei Servizi MioBIO Discount, per conoscere le nostre politiche.

 

FATTURAZIONE 

Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di aliquota IVA.
Le operazioni di commercio elettronico sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all'obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione), come previsto dall'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all'obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell'articolo 2, lettera oo, del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

 

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Merce venduta. MioBIO Discount si assume la copertura di tutte le seguenti GARANZIE.
Connettività internet del sito web. Faremo del nostro meglio per assicurare che l'accesso ai Servizi MioBIO Discount sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti.

 

IL TUO ACCOUNT

Se usi i Servizi MioBIO Discount, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l'accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password.

 

MODIFICHE AI PREZZI

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti venduti nel presente sito.

 

 

MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi MioBioDiscount solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

 

I NOSTRI RIFERIMENTI FISCALI

Sede Legale e Operativa per MioBIO Discount:
C/O Connessioni Aperte Informatica di Raboni Ivan
via Ubaldo Marchi 26, 47924 Rimini RN.
Partita IVA / Codice Fiscale: IT03811250400 / RBNVNI71S22H294P.

 

NATURA DEL BLOG OSPITATO

All'interno del sito è ospitato il blog MioBIO News, che pubblica informazioni di aspetto nutrizionale, a carattere generale, come i benefici del tè verde o l'importanza dei carboidrati all'interno di una dieta bilanciata. Ad esse seguono le proposte dei prodotti, venduti all'interno del nostro negozio, con una particolare attinenza all'argomento. È stato scelto di non introdurre alcuna bibliografia in calce agli articoli, in quanto lo scopo del blog è unicamente quello di dare spunti al cliente interessato a conoscere maggiormente quello che compra e consuma. Chi avesse intenzione ad approfondire alcuni argomenti è libero di contattare la redazione per chiedere le fonti utilizzate.
Disclaimer: a norma della legge 62/2001, il suddetto blog non è una testata giornalistica, né un prodotto editoriale. Le immagini tratte da internet saranno rimosse, se dovessero violare il diritto d'autore. I contenuti del blog non hanno lo scopo di fornire consigli medici individuali. Tutte le prescrizioni mediche vanno richieste direttamente a professionisti qualificati.

 

MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi MioBIO Discount, le politiche, le presenti Condizioni Generali d'Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d'Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi MioBIO Discount. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere dall’esecuzione e/o dall’interpretazione delle Condizioni Generali d'Uso, le parti concordemente obbediscono quale Foro competente il Tribunale di Rimini.